Le iniziative pubbliche

calendario-26-novembre

Dibattito e riflessioni sul Referendum Costituzionale:

“VOGLIAMO PERMETTERE CHE CALPESTINO LA COSTITUZIONE? NO”

Sabato 26 novembre 2016 ore 18.00 Sala Consiliare – Comune di Martina Franca: introduce: Monica MANCA (Presidente Anpi Martina Franca); modera: Ferdinando DUBLA (Storico e docente di Scienze Sociali); intervengono: Franco RICCI (Comitato Scientifico Democrazia Verde), Giuseppe STEA (Presidente Provinciale Anpi Taranto), Avv. Carla CORSETTI (Segretario nazionale DEMOCRAZIA ATEA).

locandina-anpi-26-novembre-web

calendario-28-ottobre

Incontro Pubblico “Le ragioni del NO alla Proposta di Revisione Costituzionale” interviene la Prof.ssa Carmela CAPOLUPO (Docente di Diritto Costituzionale – Università Federico II di Napoli) modera l’Avv. Luca CONSERVA (Comitato contro la Riforma Costituzionale di Martina Franca): Venerdì 28 ottobre 2016 ore 18.00  Sala Consiliare – Comune di Martina Franca.

iniziativa-pubblica-28-ottobre-2016

calendario-22-ottobre

Incontro Pubblico “Le ragioni del NO” con Pasquale PULITO (Coordinatore cittadino del Comitato contro la riforma costituzionale) e l’Avv. Cesare PARADISO: Sabato 22 ottobre 2016 ore 18.00 Sala Consiliare – Comune di Martina Franca.

incontro-pubblico-le-ragioni-del-no

calendario-24-settembre

Sabato 24 settembre 2016, in vista del referendum costituzionale che si terrà prossimamente, la sezione ANPI di Martina Franca “Fratelli Angelo, Pietro e Sebastiano Carucci – Partigiani” sarà presente in piazza XX Settembre dalle ore 17 alle ore 21 con un proprio banchetto informativo.
Per l’occasione, si provvederà a distribuire materiale informativo sul referendum costituzionale e sulle ragioni del NO allo scempio della Costituzione attuato attraverso una riforma che sottrae poteri ai cittadini e mortifica il Parlamento!
Inoltre, si divulgarà l’attività dell’ANPI, provvedendo a tesserare chiunque si sentirà di sposare i principi fondatori dell’Associazione.

calendario-2-giugno 2 giugno 2016 anpi martina franca

2 Giugno Festa della Repubblica a Martina Franca

(Piazza Maria Immacolata – dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20)

“A 70 anni dalla conquista del voto alle Donne”: Mostra Fotografica per ricordale la Resistenza Civile delle Donne durante la Lotto di Liberazione per giungere all’Italia Libera.

Madri Costituenti

e

Firma Day: Banchetto per la raccolta delle firme per i due referendum abrogativi delle legge elettorale “Italicum” e per quello confermativo della riforma costituzionale.

firma day